3 Suggerimenti sicuri per ridurre la cellulite
La notizia positiva è che puoi controllare da sola la ritenzione nel tuo corpo. Abbiamo per te 3 consigli su come ridurre la cellulite ed il gonfiore delle gambe.
I ACTIVE leggings, pratici ed eleganti, offrono benefici dopo la chirurgia plastica e ogni giorno, grazie alla nostra lunga esperienza nella compressione alla moda.
La terapia compressiva offre molti vantaggi, non solo nella fase di recupero dopo un intervento di chirurgia plastica, ma anche nella vita di tutti i giorni. Sulla base della nostra esperienza pluriennale, abbiamo progettato dei leggings compressivi alla moda che possono diventare una parte pratica del vostro guardaroba.
Con i ACTIVE leggings, potete integrare i benefici della terapia compressiva nella vostra vita quotidiana.
I ACTIVE leggings favoriscono la circolazione sanguigna degli arti inferiori. Una circolazione sanguigna ottimizzata aiuta a prevenire l'accumulo di liquidi che causano gonfiore. Di conseguenza, i piedi saranno meno stanchi e gonfi, cosa che apprezzerete se siete seduti a lungo in ufficio o se state in piedi tutto il giorno.
Grazie alla compressione esercitata dai ACTIVE leggings, viene esercitata una leggera pressione sui tessuti. Questo non solo aiuta a ridurre la sensazione di pesantezza delle gambe dopo una lunga giornata, ma allevia efficacemente i sintomi della cellulite impedendo l'accumulo di cellule adipose e favorendo un aspetto più liscio e compatto della pelle. È ampiamente noto e riconosciuto che la terapia compressiva favorisce il corretto funzionamento del sistema linfatico, aiutando a eliminare le tossine dal corpo.
È generalmente noto che la pressione compressiva aiuta a minimizzare l'affaticamento muscolare e ad accelerare il processo di recupero: l'ideale per gli atleti e le persone attive.
Le donne che soffrono di lipoedema conoscono le difficoltà che esso comporta. I ACTIVE leggings sono una delle opzioni efficaci che aiutano a gestire queste complicazioni. La pressione esercitata dagli “attivatori” favorisce il funzionamento del sistema venoso e linfatico e la corretta circolazione del sangue. Ciò contribuisce a ridurre il gonfiore, il dolore e la ritenzione di liquidi nel corpo.
Quando si indossano i ACTIVE leggings per la prima volta, la sensazione di pressione può risultare sconosciuta o addirittura ci si può sentire a disagio nei “Actives”. Ma è importante capire che il corpo si abitua gradualmente a questa pressione. Se li indossate regolarmente, vi abituerete alla pressione compressiva e la troverete più confortevole.
Iniziate a indossare i leggings per un periodo di tempo più breve e aumentate gradualmente il tempo man mano che vi abituate alla pressione.
Al mattino le gambe sono meno gonfie, quindi è più facile indossare i gambali e abituarsi alla pressione.
Più spesso si indossano i leggings, più velocemente ci si abitua alla pressione. L'uso regolare aumenta anche i benefici per la salute.
Non sapete come scegliere la taglia giusta? Trovate i nostri consigli qui.
I ACTIVE leggings non solo modellano e snelliscono visivamente la figura, ma sono anche un capo alla moda per varie attività quotidiane. Il materiale opaco nero, rosa o blu scuro rende questi leggings una scelta versatile per ogni occasione. Nonostante le proprietà compressive, i ACTIVE leggings sono progettati per garantire il massimo comfort. Si possono quindi indossare tutto il giorno: in ufficio, a un appuntamento, in viaggio o durante le attività sportive.