Non tutti i leggings sono uguali | LIPOELASTIC®
Ricevi lo sconto
5%
Compilare il questionario e beneficiare
Inizia subito
_mg_1963.jpg
Cose da sapere

Non tutti i leggings sono uguali

Non è più un segreto che i leggings non si indossano solo per lo sport. Per molti sono diventati un must del guardaroba.

Non c'è da stupirsi! I leggings ben scelti possono farvi sembrare più snelle e slanciare la vostra figura.

Non riuscite a immaginare una vita senza leggings? Vi mostreremo come trovare i leggings perfetti con cui sentirvi a vostro agio tutto il giorno e che prevengono la cellulite.

Ecco alcuni consigli da tenere presenti nella scelta dei leggings:

1. La compressione è la chiave

Se decidete di investire in leggings, assicuratevi che siano realizzati in materiale compressivo. La compressione non solo rende le gambe più snelle, ma sostiene anche il sistema linfatico. Se soffrite di ritenzione idrica, gonfiore e cellulite, i leggings a compressione non possono mancare nel vostro guardaroba.

2. Leggings a compressione lifestyle

I leggings sono uno dei capi preferiti nel guardaroba di molti di noi, perché sono versatili sia nella vita di tutti i giorni che durante lo sport. Sapevate che i ACTIVE Leggings favoriscono il recupero muscolare? Si possono usare anche in viaggio. Le proprietà compressive migliorano la circolazione sanguigna e alleviano le gambe stanche e gonfie.

3. Il pilling non è di moda

Siete infastiditi dal fastidioso pilling sui vostri leggings? Pilling è il termine usato per descrivere i piccoli nodi e i pelucchi causati dall'usura degli indumenti. Per non dover scartare subito i vostri leggings preferiti, scegliete materiali sostenibili, resistenti ai colori e al pilling.

4. La qualità del materiale è importante

Indipendentemente dal fatto che si utilizzino i leggings per una passeggiata in città o per attività sportive, la qualità del materiale è fondamentale. Gli indumenti che contengono lattice o altre sostanze nocive possono causare reazioni allergiche o eruzioni cutanee. È quindi consigliabile scegliere materiali certificati e privi di sostanze potenzialmente irritanti e seguire le istruzioni per la cura consigliate per gli indumenti a compressione.

Il nostro consiglio per un outfit sportivo perfetto insieme ai ACTIVE Leggings: il reggiseno a compressione PI unique