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Le risposte alle

Domande frequenti

Misura del prodotto

  • Sono tra due misure.

    Può capitare di trovarsi tra due taglie diverse, anche se le misure sono corrette. In questo caso, rivolgetevi al vostro medico.

    Altrimenti, anche un negozio di ortopedia può aiutarvi.

  • Non so quale sia la taglia giusta per me.

    Ogni prodotto ha un sistema di calcolo delle grandezze e una tabella delle taglie.

    Nella tabella delle taglie è riportata una tabella riassuntiva con le dimensioni delle parti del corpo rilevanti.

    Nel calcolatore di taglie, potete inserire le misure delle parti del corpo rilevanti e vi verrà consigliata una misura.

  • Nessuna taglia corrisponde alle mie misure.

    Può capitare di non trovare la taglia giusta nonostante le misure corrette. In tal caso, rivolgetevi al vostro medico.

    Altrimenti, anche un negozio di ortopedia può aiutarvi.

  • Come e dove si prende la misura?

    Per ottenere una compressione sufficiente, è necessario scegliere una taglia adeguata di biancheria intima post-operatoria. È quindi importante prestare attenzione alla corretta misurazione.

    Qui potete trovare informazioni importanti sulla corretta misurazione.

  • Quanto devono essere stretti gli indumenti compressivi?

    Per ottenere una compressione sufficiente, è necessario scegliere una taglia adeguata di biancheria intima post-operatoria. È quindi importante prestare attenzione alla corretta misurazione.

    Qui potete trovare informazioni importanti sulla corretta misurazione.

Ordine

  • Faccio un clic su "aggiungi al carrello" ma non funziona.

    Prima di aggiungere un prodotto al carrello, è necessario confermare di aver letto la tabella delle misure.

    A tal fine, clicchi sul segno di spunta "Ho letto la tabella delle taglie" e poi su "AGGIUNGI AL CARRELLO".

  • Posso far spedire il mio ordine direttamente al destinatario?

    Certo che è possibile! Durante l'ordine è possibile inserire l'indirizzo di consegna nel carrello. Inserite quindi l'indirizzo del destinatario.

  • Il mio ordine può essere consegnato anche a un indirizzo di casella postale?

    Certo! Durante l'ordine è possibile inserire l'indirizzo di consegna nel carrello. Inserite la casella postale alla sezione "Via".

  • Posso ordinare più prodotti contemporaneamente?

    È possibile ordinare più prodotti alla volta. Non appena il primo prodotto è nel carrello, è possibile ordinarne altri.

    Poi si completa l'ordine e si pagano le spese di spedizione una sola volta.

  • Posso acquistare i prodotti in un negozio?

    I prodotti possono essere acquistati online, da un medico o in un negozio di ortopedia.

    Non esiste un negozio Lipoelastic.

Pagamento

  • Quali opzioni di pagamento ho a disposizione?

    Desiderate ricevere il vostro ordine il prima possibile? Allora scegliete una delle seguenti opzioni: Carta di credito, PayPal o TWINT.

    È anche possibile pagare in anticipo (bonifico bancario). Si prega di notare che possono essere necessari 2-3 giorni lavorativi prima che l'importo venga accreditato sul nostro conto bancario. L'ordine verrà elaborato solo dopo aver ricevuto l'importo.

  • È possibile pagare con una fattura?

    Non è possibile ordinare con una fattura. Tuttavia, è possibile pagare in anticipo (bonifico bancario).

    Si prega di notare che possono essere necessari 2-3 giorni lavorativi prima che l'importo venga accreditato sul nostro conto. L'ordine verrà elaborato solo dopo aver ricevuto l'importo.

  • Posso pagare dopo aver ricevuto l'ordine?

    L'ordine deve essere pagato in anticipo con carta di credito, PayPal, TWINT o in contanti.

  • Il mio ordine è accompagnato da una fattura?

    Vi invieremo la fattura e la nota di consegna via e-mail.

  • Posso pagare a rate?

    L'ordine deve essere pagato interamente in anticipo con carta di credito, Paypal, TWINT o in contanti.

Sconti

  • Come posso utilizzare il mio codice sconto?

    Potete inserire il vostro codice sconto nel campo "Codice del buono?" del carrello.

  • Ho dimenticato di inserire il mio codice sconto, può ancora essere utilizzato?

    Avete dimenticato di inserire il vostro codice sconto? In tal caso, non sarà possibile utilizzarlo per l'ordine in corso.

  • Il mio codice sconto non funziona, cosa posso fare?

    Quando si inserisce il codice sconto è necessario prestare attenzione alle maiuscole e alle minuscole, ai punti e agli spazi.

    È anche possibile che l'ordine non sia conforme alle condizioni del codice sconto.

Stato dell'ordine

  • Riceverò una conferma dopo aver effettuato l'ordine?

    Entro 30 minuti dovreste ricevere una conferma dell'ordine nella vostra e-mail.

    Se non è così? Date un'occhiata anche alla rubrica spam. Non si è ancora trovato nulla? Contattate il nostro servizio clienti.

  • Posso aggiungere articoli a un ordine che ho già pagato?

    Una volta che un ordine è stato effettuato e pagato, non è possibile aggiungere altri prodotti. È necessario effettuare un nuovo ordine.

  • Perché i tempi di consegna del mio ordine sono più lunghi?

    Se è stato ordinato un prodotto che non è disponibile in magazzino, i tempi di consegna possono richiedere fino a 21 giorni. Se il prodotto fosse attualmente esaurito, potrebbe esserci un ritardo nella consegna.

  • Posso annullare l'ordine in seguito?

    Se l'ordine non è ancora stato elaborato, può essere annullato. Tuttavia, se l'ordine è già stato spedito, non è più possibile.

  • Posso cambiare la taglia o il colore del mio ordine?

    Se l'ordine non è ancora stato effettuato, è ancora possibile modificare la taglia o il colore.

    Tuttavia, l'articolo deve essere sempre lo stesso.

Spedizione e restituzione

  • I miei dati personali sono al sicuro?

    Se il prodotto è disponibile in magazzino ed è stato ordinato prima delle 15:00, può essere spedito il giorno stesso (dal lunedì al venerdì).

  • Riceverò un numero di spedizione?

    Riceverete un'e-mail con la nota di consegna e le informazioni di tracciamento il giorno della spedizione dell'ordine.

  • Posso restituire i prodotti?

    La merce consegnata non può essere restituita o sostituita senza la previa autorizzazione di esthetic med GmbH. I prodotti consegnati da più di quindici giorni non possono essere restituiti o sostituiti.

  • Il prodotto ordinato non mi sta bene, posso restituirlo?

    Per motivi igienici, i prodotti Lipoelastic non imballati e provati non possono essere cambiati o restituiti. La merce consegnata non può essere ritirata o sostituita senza la preventiva approvazione di esthetic med GmbH. I prodotti consegnati da più di quindici giorni non possono essere restituiti o cambiati.

  • Perché il mio reso non viene accettato?

    Per motivi igienici, i prodotti Lipoelastic non imballati e provati non possono essere sostituiti o restituiti.

  • Quali sono le opzioni di spedizione?

    Il vostro ordine può essere spedito con Economy (2-3 giorni lavorativi), Priorità (1-2 giorni lavorativi) o Express (arrivo il giorno successivo tra le 07.00 e le 09.00).

  • Posso passare a ritirare il mio ordine?

    Sì, l'ordine può essere anche ritirato. Contattateci telefonicamente al numero 044 802 33 88.

  • Le consegne express vengono consegnate il giorno stesso?

    Le consegne express vengono consegnate il giorno stesso?

    No, le consegne per express vengono consegnate il giorno successivo tra le 07.00 e le 09.00.

  • È possibile restituire un prodotto non disponibile in magazzino (disponibile entro 21 giorni)?

    No, i prodotti non disponibili in magazzino non possono essere restituiti, anche se non aperti.

Assistenza e contatti

  • I miei dati personali sono al sicuro?

    Siccome siete molto importanti per noi come clienti, vogliamo che i vostri dati personali siano in buone mani. Per questo motivo li gestiamo con molta attenzione e vogliamo essere il più trasparenti possibile. Tutti i dati personali che ci fornite sono archiviati in un database sicuro. Solo un piccolo gruppo di dipendenti ha accesso a questo database. Nessuna informazione viene condivisa con terzi, per scopi commerciali o di altro tipo.

  • Ho notato che i miei dati (ad esempio l'indirizzo o l'e-mail) non sono corretti. Come posso correggere questi dati?

    Può succedere e non è un problema. Vi preghiamo di contattarci in modo da poter correggere immediatamente i dati.

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Se avete una domanda sulle misure del prodotto, troverete quasi sicuramente la risposta qui.

    Avete altre domande su Lipoelastic? Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione.

    Potete contattarci telefonicamente al numero 044 802 33 88 e via e-mail all'indirizzo info@estheticmed.ch.