LIPOELASTIC® e la compressione per ridurre la cellulite
Ricevi lo sconto
5%
Compilare il questionario e beneficiare
Inizia subito
Cose da sapere

3 Suggerimenti sicuri per ridurre la cellulite

La notizia positiva è che puoi controllare da sola la ritenzione nel tuo corpo. Abbiamo per te 3 consigli su come ridurre la cellulite ed il gonfiore delle gambe.

1. Bevi più acqua

1.-wasser.jpg

Anche se potrebbe sembrare illogico bere più acqua quando il tuo corpo la trattiene, il motivo dell'eccesso di acqua nel corpo può essere dovuto a un consumo scorretto. L'acqua costituisce quasi il 50% del peso corporeo di un adulto e ne espelliamo naturalmente fino a 2,5 litri al giorno. È quindi necessario reintegrarlo regolarmente. Si consiglia di bere 0,5 l di acqua ogni 15 kg di peso corporeo durante l’arco della giornata. Se soffri di gonfiore e cellulite, bevi principalmente acqua naturale ed evita l'alcol.

2. Indossa indumenti compressivi

2.-active-leggings.jpg

È dimostrato che la terapia compressiva è un metodo efficace per ridurre la quantità di acqua nel corpo (causata da un malfunzionamento del sistema linfatico) e per avere gambe sgonfie e morbide. Le capacità compressive dell'indumento migliorano notevolmente il funzionamento del sistema sanguigno e linfatico. Grazie ai nostri speciali leggings compressivi, otterrai anche un dimagrimento visivo delle gambe.

3. Allenati regolarmente

3.-bewegung.jpg

La ritenzione idrica colpisce principalmente le persone con uno stile di vita sedentario. Rendi l'esercizio parte della tua routine quotidiana. Non devi essere una maratoneta, basta una breve passeggiata ogni giorno. L’allenamento combinato con i leggings compressivi può alleviare significativamente la sensazione di gambe pesanti, di gonfiore e migliorare i sintomi della cellulite.